La cratteristica principale di questa storica impresa è sempre stata quella di adattare le esigenze del cliente alle soluzioni che i macchinari e il mercato proponevano in un determinato momento.
L’attività artigiana della Falegnameria Roma Piticco si propone infatti nei confronti del privato proponendo una serie di soluzioni di arredamento su misura che garantiranno un lavoro ‘ad hoc’ ad ogni richiesta. Sono numerose difatti le abitazioni in cui abbiamo montato armadi letti scale Porte copritermosifoni ringhiere pedane verande soppalchi intere camere da letto tutto rigorosamente su misura. Dalla fase di sopralluogo fino al montaggio e al post vendita garantiamo una professionalità che ci è riconosciuta da tutti i nostri clienti e che è obbligatoria anche per riconoscere l’ambiente in cui sarà montato il pezzo mancante ed azzeccare senza errori la soluzione estetica che meglio si identifica fra quella determinata ‘luce’ e fra quei determinati ‘colori’.
I prodotti che ci vengono richiesti più di frequente come soluzione da creare sono sicuramente gli Armadi su Misura, da sempre fiore all’occhiello di ogni signora per identificare e concludere la composizione della camera da letto, quella a cui viene dedicata più attenzione dalle donne (ma anche dagli uomini) insieme alla cucina e all’ambiente soggiorno.
Su misura vengono create tanti altri accessori o mobili: guardaroba su misura, cucine su misura, librerie su misura, scale a giorno su misura, porte su misura, finestre su misura, scaffalature varie sempre su misura, porte scorrevoli su misura e molti molti altri prodotti.
Questa famosa ditta è presente sul litorale romano, precisamente ad Anzio (Lavinio), ma opera costantemente con la capitale e la zona pontina, riuscendo a coprire le esigenze e le richieste anche di abitanti fuori dai grandi centri, ad esempio la zona appena a nord di Anzio e Nettuno, quindi Ardea Pomezia e Ostia oppure tutta l’area dei Castelli Romani, fra i paesi più importanti non possiamo non citare Ciampino Frascati per la zona sud di Roma e Albano Laziale, Genzano di Roma, Velletri. Oltre a quest’area le località più importanti dell’agro pontino sono senza dubbio Aprilia, Cisterna di Latina, insomma una presenza massiccia e costante a dimostrazione di quanto l’impresa sia proiettata verso ‘il cliente’ e verso le sue esigenze, che spesso riescono ad affiorare meglio dopo un colloquio con i tecnici esperti dell’impresa che sanno guidare bene l’utente che cerca on line una soluzione ad inquadrarla meglio e a trovare quella più adatta a lui.
Visitate il sito cliccando sulla foto.