Impianti agricoli kiwi frutta olive vigna

Impianti Agricoli è un’attività radicata sul territorio italiano che ha fra i propri servizi la realizzazione di impianti per la coltivazione di frutta, uva, kiwi e viti. Per contattare l’azienda basta visitare il loro sito internet, cliccando qui.

Per parlare compiutamente di questa impresa impegnata nel settore agricolo, non si può non partire dalle attività principali svolte dallo staff tecnico. Qui di seguito le applicazioni di realizzazione degli impianti agricoli:

realizzazione impianto di coltivazione kiwi;
realizzazione impianto di coltivazione per frutta;
realizzazione impianto di coltivazione per olive;
realizzazione impianto di coltivazione per viti.

La società Impianti Agricoli ha decenni di esperienza nel settore della realizzazione di impianti per la coltivazione di moltissime varietà di frutto: limoni, pere, kiwi, pesche, susine, fichi, fichi d’india, mele, cachi, melograno e molte altre ancora.

La Impianti Agricoli ha un rapporto col cliente diretto e consulenziale, ed è in grado di offrire le migliori soluzioni sul mercato nell’ambito della costruzione di un serio e profittevole impianto di produzione. Tutto viene definito, dal tipo di filato da utilizzare, a quale palo di cemento scegliere fino alla distanza dall’uno all’altro per la raccolta automatica o a mano.

Oltre all’impianto, la società affianca il proprio cliente fornendo anche accessori importanti come le reti antigrandine e le recinzioni agricole, questo per evitare che le condizioni del meteo influiscano negativamente sulla qualità del raccolto finale.

Un vero e unico interlocutore nell’ambito della gestione di un progetto di realizzazione di una coltivazione da frutta, oppure di un vitigno, di un oliveto o di un kiweto. Per contattare direttamente la società e chiedere una consulenza gratuita, potete chiamare direttamente al numero di telefono dell’ufficio, collegandovi al sito internet cliccando sul banner in alto.

Le attività della società si svolgono principalmente sul Lazio, nelle province di Roma, Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo.
I comuni più frequentati dai nostri tecnici sono: Aprilia, Fondi, Terracina, Cisterna di Latina, Formia, Gaeta, Sezze, Minturno, Sabaudia, Cori, Sermoneta, San Felice Circeo, Itri, Pomezia, Fiumicino, Guidonia Montecelio, Velletri, Anzio, Tivoli, Nettuno, Ardea, Civitavecchia, Ladispoli, Albano Laziale, Marino, Cerveteri, Ciampino, Monterotondo, Castelli Romani e molti altri.

Fratelli Di Matteo Spa

Ingrosso Frutta e Verdura
E’ bellissimo entrare in un supermercato, e trovarsi davanti ad un banco della frutta pieno di profumi e colori, che ti invoglia ad acquistare prodotti naturali essenza di benessere e salute. Questo è un fondamentalmente richiamo per la clientela che viene ‘invitata’ ad entrare nel negozio e quindi, inesorabilmente, il risultato sarà che ne uscirà con qualche prodotto acquistato. E’ statistico infatti, che la gente venga invogliata a spendere quando anche l’occhio è appagato da colori e forme allettanti, perciò si può dire che in tutte le realtà commerciali è fondamentale l’allestimento dei prodotti, ma soprattutto quello della frutta, che come spesso succede è posto ad accoglienza della clientela.
La Di Matteo Spa nasce nell’agro pontino quarant’anni orsono, e si occupa di fornire prodotti ortofrutticoli in tutto il Lazio ( Frutta e Verdura), proprio questa grande esperienza, ha fornito lo spunto e la possibilità, di offrire un servizio in più ai suoi clienti occupandosi dell’allestimento dei banchi in molte realtà commerciali di ogni entità, spesso rivolgendosi a marchi molto conosciuti. La caratteristica però che la contraddistingue è la vasta gamma di prodotti che offre, frutta esotica, biologica, secca, a prezzi competitivi e con forniture continuative. In oltre i prodotti certificati sono sottoposti a regolari controlli da parte di agronomi della Di Matteo, che periodicamente verificano lo stato e la produttività delle aziende agricole, garantendo davvero una filiera controllata e una qualità tangibile già con un solo sguardo.
Abbiamo trovato questa segnalazione (citiamo la fonte) sul sito: Mitech Agency .