GVST Group: organizzazione eventi aziendali

GVST è leader nel settore delle organizzazioni eventi aziendali.

GVST Group è l’azienda di riferimento in Italia nel settore MICE. GVST Group ha una clientela vasta, presente in tutto il mondo, e con dinamiche ed esigenze di supporto molto diverse fra loro.

Facendo riferimento alle capacità di servizio di GVST Group, possiamo, tramite una lista, sottolineare quelli che sono gli aspetti commerciali più frequenti all’interno di questo mercato:

  • organizzazione eventi aziendali;
  • organizzazione congressi;
  • organizzazione meeting ed incentive aziendali;
  • organizzazione tour aziendali alla scoperta dell’Italia;
  • organizzazione eventi privati;
  • organizzazione eventi sportivi.

Tutte queste attività sono gestite da GVST Group, direttamente, o attraverso altre società controllate da GVST, come GREEN-IT, GVST Events, GVST Youngs.

GVST Group ha da poco aperto una nuova filiale a Milano con l’ambizione di seguire e di rendersi più vicina alla clientela del nord. Questo, insieme ad altri spunti che sottolineavano fino a qualche tempo fa la leadership nel settore dell’organizzazione eventi aziendali a Roma, mettono in chiaro come GVST Group si sia completamente slegata da questa inquadratura, e di come sia sempre più un’azienda globale.

Aspetto ancora più marcato dall’apertura di una nuova sede a Varsavia, al centro dell’Europa, precorrendo quelle che saranno le dinamiche di sviluppo commerciale del vecchio continente.

Per avere più chiaro ogni aspetto definito in questo articolo, vi invitiamo a navigare nel sito ufficiale dell’azienda, cliccando qui.