Carrelli Elevatori Roma

Il Gruppo Tassinari, a Cisterna di Latina (LT), è impegnato da molti decenni nel settore delle movimentazioni merci e della gestione magazzi attraverso la fornitura di macchine e attrezzature.
Fra le varie forme di servizi/prodotti offerti dall’azienda, sono presenti, in ordine di importanza: carrelli elevatori di qualsiasi tipo e dimensione e di qualsiasi tipo di motorizzazione – manuali, elettrici e a motore – con frequenti offerti sia sui nuovi mezzi (di marchio Toyota) che sull’usato (di tutte le marche).
I Transpallet, sia manuali che elettrici, utilissimi per la movimentazione di merci in spazi ristretti o in luoghi dove è più difficile organizzare la movimntazione merci. Le spazzatrici stradali a marchio RCM, utili ad enti o grandi aziende per tenere sempre puliti marciapiedi, corridoi, grandi aree e tutti i luoghi in cui si concentrano molte persone.
Una delle voci per l’azienda più importante è quella che riguarda il noleggio di piattaforme aeree, molto utilizzate per le illuminazioni stradali, gli eventi o per qualsiasi altra esigenza si sposi con un’altezza di intervento molto elevata.
Tutte le macchine e i carrelli elevatori elettrici, hanno necessità dell’uso di batterie, anche in questo caso il Gruppo Tassinari si trovo pronto con la fornitura delle batterie a marchio Hawker, il top, sul mercato.
I prodotti e i servizi del Gruppo Tassinari sono molti di più, e necessitano di un approfondimento e di una lettura specifica dal proprio sito internet, molto ampio e semplice nella navigazione.