Edera Spa


Il portfolio clienti di Mitech Agency si arricchisce di un nuovo importante brand, EDERA SPA, società di intermediazione finanziaria, specializzata nell”erogazione di a dipendenti e pensionati. EDERA SPA, consapevole della competenza di Mitech Agency nella comunicazione – on e off line – ha incaricato la nostra agenzia dell”attuazione di una campagna di visibilità, mirante ad attrarre ulteriori potenziali clienti ed a fare in modo che essi contattino EDERA SPA. La marketing strategy prevede che vengano nettamente delineati i vantaggi di cui possono usufruire le persone rivolgendosi ad EDERA SPA, piuttosto che a società concorrenti. Il nuovo sito aziendale, powered by Mitech, intende garantire un aumento della visibilità nel web e rendere maggiormente usufruibili ed intuitivi i contents, ossia i diversi servizi offerti da EDERA SPA. La grafica del nuovo sito, moderna ed accattivante, nonché user centered, attraverso menu impostati in maniera strategica, renderà la navigazione semplice anche a persone poco pratiche del mondo web. Chi fosse interessato a richiedere un prestito, potrà agilmente spostarsi tra le varie sezioni del sito e trovare tutti i recapiti ed un pratico contact form. La visibilità di EDERA SPA verrà potenziata non solo tramite il nuovo sito, ma anche grazie ad un insieme di azioni miranti a renderla facilmente rintracciabile non solo su google e, più in generale, nell”intera rete internet, ma anche off line, attraverso l”efficace group work dello staff di Mitech Agency.
Il lavoro di Mitech Agency metterà in risalto che il fulcro degli interessi di EDERA SPA è rappresentato dalla customer satisfaction. I clienti, infatti, vengono seguiti con attenzione in ogni fase della richiesta, dell”erogazione e del rimborso del finanziamento. Il target di EDERA SPA è rappresentato prevalentemente da lavoratori dipendenti, sia di enti pubblici che di aziende private, e da pensionati, residenti in tutto il territorio nazionale. A loro, la società di intermediazione finanziaria offre , facili e rapidi da ottenere, così come condizioni di costo e di tasso realmente competitive. Tutto questo, garantendo ai propri clienti la massima privacy.
La campagna di visibilità per EDERA SPA rappresenta un altro importante passo per Mitech Agency, in un percorso di costante crescita ed innovazione delle nostre capacità. Mettendoci in gioco, ogni giorno, con nuove sfide lavorative, miriamo a raggiungere traguardi sempre più elevati.